Noleggio a lungo termine
La migliore soluzione per il vostro parco auto aziendali
IN COSA CONSISTE

Il Noleggio auto a lungo termine è oramai lo strumento piu’ adatto per la gestione del Parco vetture aziendale, in quanto permette la scelta della soluzione più adatta e conveniente per ogni singola esigenza.

Il Noleggio a lungo termine (nlt) mette a disposizione del cliente un’auto, per un periodo che va da 12 a 60 mesi e con chilometraggio definito, sollevandolo dalla sua gestione e manutenzione dietro il corrispettivo di un canone mensile.

COSTI INCLUSI

I costi sono comprensivi di:

  • assistenza stradale;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • gestione sinistri;
  • tassa di proprietà: gestione e pagamento bollo auto;
  • assicurazione: copertura assicurativa RC Auto, furto, incendio e kasko;
  • messa su strada e immatricolazione;
  • assistenza 24 su 24.
BENEFICI AZIENDALI

L’auto aziendale può essere concessa in uso ai dipendenti, ai collaboratori e agli amministratori dietro regolare documentazione.

Permette alle aziende un risparmio del 15% rispetto alla gestione di un parco auto di proprietà.

Detraibilità del canone e dell’IVA (a seconda della categoria professionale di appartenenza.

TUTTO INCLUSO NEL CANONE MENSILE

ASSICURAZIONE

Il pacchetto assicurativo comprende le polizze di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko. Oltre a liberarti di tutte le incombenze burocratiche connesse alla gestione della polizza, benefici di un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni del servizio.

MANUTENZIONE & RIPARAZIONE

Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmata e di riparazione in caso di guasto: esecuzione tagliandi, riparazione guasti, rabbocchi olio e liquidi. Per cui sono previste le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovute a guasti accidentali.

SOSTITUZIONE PNEUMATICI

Il servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza.

REVISIONE PERIODICA

Il pacchetto assicura l’adempimento alle pratiche e ai pagamenti necessari per la revisione periodica del veicolo secondo la legge. Le scadenze, la documentazione, gli appuntamenti e l’archiviazione sono tutti a carico della società noleggiatrice.

TASSA DI POSSESSO

Oltre al pagamento delle tasse di possesso, la società noleggiatrice si fa carico anche dell’archiviazione della documentazione così come è stabilita dalla legge. (Per noleggi inferiori ai 12 mesi).

ASSISTENZA STRADALE

In caso di veicolo non marciante in conseguenza di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice ti risolve il problema con il servizio di Assistenza Stradale (compreso depannage), che opera 24 ore su 24.

VEICOLO SOSTITUTIVO

Il veicolo sostitutivo viene fornito in caso di furto totale o di veicolo in riparazione. Con questo servizio annulli gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del veicolo noleggiato e ti assicuri continuità nel trasporto e nella tua attività.

SERVIZI AMMINISTRATIVI

La società noleggiatrice si occupa altresì della gestione delle contravvenzioni, la gestione delle tasse di possesso, la gestione di contrassegni assicurativi e della gestione delle carte carburante.

ASSISTENZA SINISTRI

Il pacchetto comprende anche la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero dei risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte.

SCEGLIETE IL VOSTRO MEZZO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Autovetture

Scegliete la vostra opzione

Pulmini

Scegliete la vostra opzione

Veicoli commerciali

Scegliete la vostra opzione

Mezzi agricoli

Scegliete la vostra opzione

Regolamentazione

Il contratto Nlt non è altro che la formalizzazione legale delle proposta di noleggio ed è composto di due parti:

1. Il contratto generale, anche denominato contratto-quadro, ovvero il documento che regolamenta i rapporti che intercorrono tra le due parti in base alle clausole indicate. Tale documento non ha però alcuna validità in assenza di un successivo ordine di NLT che vi faccia riferimento.

2. L’ordine di Nlt che stabilisce l’accordo di noleggio.
Il contratto di noleggio a lungo termine, come tutti i contratti può essere rescisso da entrambe le parti, tramite un documento che andrà ad integrare il contratto quadro e il contratto Nlt.

Ordine e consegna della vettura

Nel noleggio a lungo termine, le vetture sono ordinate e messe in produzione su richiesta del cliente, per cui non vi sono limitazioni nella scelta dei modelli, né nel tipo di alimentazione o motorizzazione.

E’ la società di noleggio che si occupa dell’ordine per cui, una volta firmato il contratto di noleggio, la vettura viene consegnata nei tempi indicati sui documenti contrattuali, al Welcome center scelto dal cliente, che sarà poi il centro in cui cliente potrà rivolgersi per la consueta assistenza o per qualsiasi altra necessità.

Rete di assistenza e manutenzione

La manutenzione della vettura può essere effettuata in uno qualsiasi dei Welcome Center della Società Noleggiatrice: la rete di assistenza copre infatti l’intero territorio italiano.


La società di Noleggio fornirà la lista dettagliata dei centri di assistenza su richiesta del cliente.

Servizi accessori

1. Preassegnazione: in caso di necessità immediata è possibile richiedere una vettura ad uso temporaneo, in attesa che la vettura ordinata sia consegnata al Welcome Center di riferimento.


2. Veicolo Sostitutivo: nel caso di fermo della vettura, per manutenzione o a causa di un sinistro, è possibile usufruire di un Veicolo Sostitutivo, solo però nel caso in cui tale servizio sia indicato espressamente nel contratto di noleggio. Al momento dell’ordine è possibile scegliere la categoria di appartenenza della vettura sostitutiva.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per avere un preventivo rapido compilate il form seguente. Vi risponderemo indicandovi la disponibilità ed il prezzo del noleggio, grazie.

oppure chiamateci al

+39 393 3581 343

MODULO RICHIESTA PREVENTIVI